Qui Appiano: Lukaku torna ad allenarsi sul campo

20 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU TORNA ALLENARSI CAMPO - Lavoro sul verde di Appiano Gentile per il belga. Nei prossimi giorni i primi allenamenti col gruppo.

Inzaghi resta al suo posto

Simone Inzaghi è e resta saldo sulla panchina dell'Inter. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni infatti la dirigenza nerazzurra è convinta della capacità del proprio allenatore (che solo pochi mesi fa ha sfiorato un'incredibile Tripletta italiana di trofei), motivo per cui l'opzione esonero al momento non viene presa in considerazione. Con un lauto contratto da poco rinnovato e la penuria di figure di spicco, o meglio, di allenatori già affermati che però percepiscano un ingaggio low-cost, la posizione di Inzaghi resta ancora più salda, nonostante l'1-3 di Udine. Certo, ci vorrà una svolta. Ma al tecnico piacentino verrà data la possibilità di mostrare ancora le propri doti.

Lukaku torna ad allenarsi sul campo

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-romagnoli-lazio-inter-pagelle
LaPresse

Una delle scusanti che viene riconosciuta ad Inzaghi è quella dell'assenza prolungata di Romelu Lukaku. D'altra parte è chiaro che il belga, uno che sposta gli equilibri in Serie A, farebbe più che comodo alla causa nerazzurra. E per la felicità del mister piacentino e di tutti gli interisti, il ritorno del possente attaccante è sempre più vicino. Dopo infatti aver trascorso queste settimane tra palestra e piscina, oggi Big Rom ha svolto per la prima volta dall'infortunio subito, un blando lavoro sul campo. L'obiettivo è averlo abile e arruolabile dopo la sosta, per Inter-Roma. Domani la ripresa degli allenamenti per tutto il gruppo interista (oggi pure Calhanoglu ha effettuato un personalizzato ad Appiano) con Lukaku che presto potrebbe esercitarsi sul verde con i compagni di squadra.


Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram