Inzaghi in conferenza: "Tre trasferte, tre sconfitte, così non va bene"

18 Settembre 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-conferenza-stampa-pre-viktoria-plzen
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI TRE TRASFERTE - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta con l'Udinese, tira le orecchie ai suoi.

Inzaghi: "Tre trasferte e tre sconfitte, dobbiamo fare meglio"

E' il momento, l'anno scorso tre partite le avevamo perse dopo 30 gare, dopo 7 partite ora ci sono tre sconfitte. Quindi dobbiamo cercare di fare meglio e di più, sono l'allenatore e il primo responsabile. Tre trasferte, tre volte in vantaggio e tre sconfitte, c'è da migliorare".

Inzaghi: "Meglio nella ripresa"

"Abbiamo concesso troppo, dopo il vantaggio iniziale dovevamo gestirla meglio, l'Udinese è stata brava a leggere le situazione. Nella ripresa abbiamo fatto un po' meglio, ma concedendo troppo alle ripartenze dell'Udinese in cui è bravissima, noi forse avevamo troppa voglia di riprenderla".

Inzaghi sui gol subiti

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-hakan-calhanoglu-conferenza-stampa-pre-champions
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Manca la giusta copertura e quando succede c'è sempre un motivo di gruppo alle spalle, fermo restando che siamo gli stessi che hanno fatto l'anno scorso otto gare di fila a porta inviolata, è un fattore dove dobbiamo lavorare".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram