Qui Appiano: con l'Empoli spazio per le seconde linee. Satriano saluta, lo Spezia in sede Inter

17 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
gagliardini sanchez brozovic
Tempo di lettura: 2 minuti

EMPOLI SECONDE LINEE - Dopo il pareggio di ieri contro l'Atalanta, l'Inter ha già iniziato a preparare la gara di Coppa Italia contro l'Empoli di mercoledì. Intanto lo Spezia visita la sede dei nerazzurri.

L'allenamento odierno (VIDEO)

Inzaghi prepara il turnover, contro l'Empoli in campo le seconde linee

gagliardini sanchez brozovic
Gagliardini, Sanchez e Brozovic entrano in campo per l'allenamento |NerazzurriSiamoNoi.it

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus, e lo 0-0 di Bergamo, l'Inter di Simone Inzaghi si è ritrovata quest'oggi ad Appiano Gentile per preparare la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli di mercoledì. Il mister piacentino, nonostante la voglia di passare il turno, e l'obiettivo di provare a vincere la competizione, opterà per una formazione sperimentale, dando spazio a tante riserve. In porta Radu potrebbe essere preferito a Capitan Handanovic. In difesa spazio per D'Ambrosio, Ranocchia e Dimarco, a meno che il canterano non venga schierato in fascia sinistra per far rifiatare Perisic. Sulla destra Darmian è favorito su Dumfries. In linea mediana, Vecino, Sensi, Gagliardini e Vidal sono in quattro per te posti: è probabile che tutti possano avere un buon minutaggio. In attacco Correa dovrebbe partire dal primo minuto. Se con Sanchez, Lautaro o Dzeko lo si capirà nei prossimi allenamenti.

Ufficiale, Satriano al Brest

erazzurrisiamonoi-martin-satriano-bus-inter...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Quest'oggi intanto è arrivata l'ufficialità del trasferimento in prestito di Martin Satriano al Brest. "L'attaccante uruguaiano classe 2001, che in questa stagione ha collezionato 4 presenze in Serie A, si trasferisce a titolo temporaneo nel club francese fino al 30 giugno 2022", recita il comunicato del club. 

Lo Spezia in visita all'Inter

nerazzurisiamonoi-inter-spezia-pecini

Quest'oggi Philip Raymond Platek, Presidente dello Spezia, e Riccardo Pecini, direttore sportivo dei liguri, sono stati ospiti dell'Inter in Viale della Liberazione (come mostrato dal video e dalle foto di NerazzurriSiamoNoi). Ufficialmente si è trattato di una visita di cortesia, anche se ovviamente nei 45 minuti di incontro, è possibile che si sia parlato anche di mercato. Lo Spezia non può fare operazioni in entrata, ma solo in uscita. All'Inter piacciono sempre Maggiore e Bastoni. Resta tuttavia difficile pensare che vengano ceduti in questa finestra di mercato, vista l'importanza di entrambi per Thiago Motta. Può plausibile invece che Eddie Salcedo, poco impiegato dal mister italo-brasiliano, possa cambiare aria. L'attaccante italiano, in prestito secco dall'Inter, piace al Cagliari di Walter Mazzarri, ma anche al suo mentore Juric, che lo accoglierebbe a braccia aperte al Torino.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down