Qui Appiano: Buchanan in panchina col Monza

11 Gennaio 2024
- Di
Simone Togna
Tajon Buchanan all'entrata del CONI per le visite mediche con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUCHANAN PANCHINA MONZA - Il canadese si è allenato col gruppo nerazzurro e sarà a disposizione di Inzaghi sabato sera.

Buchanan in panchina col Monza

Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha potuto contare su tutti i calciatori della sua rosa, ad eccezione dell'infortuna Cuadrado. Presente quindi anche il nuovo acquisto Tajon Buchanan, che ieri ha espletato le ultime pratiche burocratiche relative al suo status da extracomunitario, e che quindi dovrebbe proprio comparire nell'elenco dei convocati per la sfida di sabato sera contro il Monza di Raffaele Palladino.

Riecco Dimarco, davanti Lautaro-Thuram

Gli attaccanti dell'Inter Lautaro Martinez e Marcus Thuram festeggiano il gol contro la Juventus
LaPresse

Meno due all'appuntamento contro il Monza. Simone Inzaghi apporterà dei correttivi all'undici titolare schierato contro il Verona nell'ultima partita di campionato. Praticamente certo il rientro dal primo minuto di Dimarco, al posto di Carlos Augusto. Frattesi scalpita per una maglia da titolare, stesso discorso per Bisseck e de Vrij, ma difficilmente i due difensori riusciranno a prendere il posto di Pavard e Acerbi tra i titolari. Sicuri invece di partire dall'inizio Lautaro Martinez e "Tikus" Thuram. Nella scorsa stagione Monza-Inter terminò 2-2, con un gol all'ultimo secondo dei brianzoli. A tenere banco però fu la rete, inspiegabilmente annullata ad Acerbi, che avrebbe portato i nerazzurri sul 3-1 a pochi minuti dal termine della gara.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram