Qui Appiano: tutti in gruppo (anche Buchanan), tranne Cuadrado

9 Gennaio 2024
- Di
Simone Togna
Tajon Buchanan all'entrata del CONI per le visite mediche con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRUPPO BUCHANAN CUADRADO - Il canadese volerà in Belgio per espletare le ultime pratiche burocratiche, ma ci sarà col Monza.

Tutti in gruppo (anche Buchanan), tranne Cuadrado

Simone Inzaghi ha potuto contare sulla totalità della rosa dell'Inter, ad eccezione di Cuadrado, nell'allenamento odierno. Buchanan ha lavorato con i compagni di squadra, come già avvenuto ieri, quando però in realtà i calciatori scesi in campo col Verona avevano svolto una seduta defaticante. Il canadese sarà quindi a disposizione del suo allenatore per la sfida contro il Monza, anche se prima dovrà espletare le ultime pratiche burocratiche visto il suo status di extracomunitario. Per questo motivo domani partirà per Bruxelles e potrebbe saltare la seduta di domani mattina, ma se tutto dovesse andare come previsto sarà convocabile per la trasferta di sabato contro il Monza.

Dimarco di nuovo titolare

nerazzurrisiamonoi-inter-udinese-pagelle-federico-dimarco-marcus-thuram
LaPresse

Simone Inzaghi apporterà alcuni cambiamenti rispetto all'undici sceso in campo contro il Verona. Davanti a Sommer probabilmente verrà schierato lo stesso trittico arretrato, con Pavard, Acerbi e Bastoni. De Vrij e Bisseck scalpitano, ma ad oggi siederanno in panchina. A sinistra riecco Dimarco. Dall'altra parte Dumfries è favorito su Darmian. A centrocampo occhio a Frattesi. L'ex Sassuolo potrebbe far rifiatare Barella. Con Calhanoglu e Mkhitaryan dal primo minuto. Davanti Lautaro e Thuram.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram