Inter, Sommer da record: nessuno come lui in Serie A

17 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Sommer Inter, record nella storia della Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SOMMER RECORD - Chiamato a difendere la porta dell'Inter dopo la cessione di Andrè Onana al Manchester United, portiere che con i nerazzurri ha sicuramente impressionato ma che con i Red Devils si sta rendendo protagonista più per le sue papere che per altro, Sommer ha scritto la storia della Serie A battendo un record incredibile. Infatti dalla stagione 1994/95, annata in cui sono stati introdotti i 3 punti per le vittorie, nessun portiere aveva mai fatto registrare almeno 10 clean sheet nelle prime 15 giornate di campionato.

Yann Sommer si è inserito quindi al meglio nel solido reparto difensivo nerazzurro, dando sicurezza al reparto e facendosi trovare spesso pronto anche in situazioni complicate. Il muro della retroguardia interista lo aiuta senza dubbio, come detto più volte dal portiere svizzero, ma Sommer ci mette assolutamente del suo, dimostrando per l'ennesima volta di essere un portiere di primissimo livello.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram