Qui Appiano: Barella sta bene, ci sarà con l'Empoli. Bastoni punta la Juve

2 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-inter-udinese...
Tempo di lettura: 2 minuti

BARELLA BENE EMPOLI - Nicolò Barella sta bene. E insieme a tutti i compagni che sono scesi ieri in campo ad Udine ha effettuato un lavoro di scarico Personalizzato per Bastoni, che punta la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

L'allenamento odierno (FOTO)

Come mostrato dalle 18 foto pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter, la squadra nerazzurra, dopo la vittoria contro l'Udinese, è già tornata in campo per preparare la prossima gara di A contro l'Empoli.

Barella sta bene, titolare contro l'Empoli

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-nicolo-barella-esultano-inter-salernitana...
LaPresse

Buone notizie da Appiano Gentile. Quest'oggi la squadra di Inzaghi si è ritrovata al Centro Sportivo Suning per iniziare a preparare la sfida di venerdì contro l'Empoli. Tutti i giocatori nerazzurri impiegati ieri ad Udine hanno svolto un lavoro personalizzato, compreso Nicolò Barella. Il sardo sta bene. E ha effettuato gli stessi esercizi dei compagni. Praticamente certa quindi la sua presenza venerdì contro il team di Aurelio Andreazzoli. Personalizzato invece per Alessandro Bastoni, che come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa, potrebbe tornare per la finale di Coppa Italia di Roma contro la Juventus.

Torna Calhanoglu, spazio per Gosens?

Ovviamente è ancora prestissimo per annunciare con cognizione di causa l'undici anti-Empoli. Ma Simone Inzaghi, visti anche i successivi due impegni contro Juve e Cagliari, potrebbe apportare qualche modifica all'undici di partenza. D'Ambrosio insidia Dimarco, mentre a centrocampo Calhanoglu riprenderà il suo posto in mediana. Stesso discorso per Dumfries sulla destra. Davanti tutto è possibile. Contro l'Udinese sono partiti titolari Lautaro Martinez (che con 21 gol stagionali, è il calciatore argentino più prolifico in Europa con le squadre di club) e Dzeko. Ma adesso, occhio a Sanchez.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down