Coppa Italia, Juventus - Inter: tutto quello che c'è da sapere sui biglietti

2 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lazio-inter-tifosi-nerazzurri-olimpico-di-roma.
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS INTER COPPA ITALIA COMUNICATI UFFICIALI BIGLIETTI - Mercoledì 11 maggio 2022 (ore 21) allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l'ultimo atto della Coppa Italia, la finale tra Juventus e Inter. Il club nerazzurro ha comunicato, tramite una nota ufficiale sul proprio sito, tutte le informazioni riguardanti le modalità d'acquisto dei biglietti.

Juventus-Inter, il comunicato ufficiale per l'acquisto dei biglietti

"Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia Frecciarossa, è in programma mercoledì 11 maggio alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Sarà la 14ª finale nella competizione per i nerazzurri, giunti all'ultimo atto di questa edizione dopo aver eliminato Empoli, Roma e Milan. Di fronte la Juventus, nella terza sfida contro i bianconeri nella finale di Coppa Italia.

Da martedì 2 maggio inizia la vendita dei biglietti per assistere alla sfida. Sono previste due fasi, più una eventuale terza relativa alla vendita libera.

BIGLIETTI IN VENDITA SU VIVATICKET

SETTORI RISERVATI AI NERAZZURRI E PREZZI DEI BIGLIETTI
Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

Questi i prezzi stabiliti dalla Lega Serie A per l’evento:

  • Tribuna Monte Mario – 190 euro;
  • Tribuna Tevere – 135 euro;
  • Distinti – 50 euro;
  •  Curve – 35 euro;
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore – Gratuito;
  • Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età – Ingresso gratuito senza diritto di posto

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI: REGISTRAZIONE SU VIVATICKET
I tagliandi per la sfida saranno in vendita dal lunedì 2 maggio 2022 dalle ore 12. Per poterli ottenere, i tifosi interessati dovranno accedere al sito di Vivaticket, registrarsi sulla piattaforma e successivamente procedere all’acquisto.

FASE 1: DAL 2 AL 4 MAGGIO BIGLIETTI RISERVATI AGLI ABBONATI 19/20
La prima fase di vendita inizierà il 2 maggio e si concluderà alle ore 9 del 4 maggio 2022 è riservata agli abbonati nerazzurri alla stagione 19/20. Potranno acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari risultino abbonati alla Serie A 19/20.

Per ogni biglietto sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera SiamoNoi, “-“, la data di nascita in formato GGMMAAA per concludere l’acquisto (esempio: 007200000000 – GGMMAAA).

FASE 2: ABBONATI E SOCI INTER CLUB
La seconda fase di vendita sarà attiva dalle ore 10:00 del 4 maggio alle ore 9:00 del 5 maggio e sarà riservata agli abbonati 19/20 più i soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti gli utilizzatori siano soci Inter Club attivi per la stagione 21/22.

Sarà necessario inserire nel campo codice coupon il numero della tessera socio Inter Club, “-“, la data di nascita in formato GGMMAAA per concludere l’acquisto (Esempio: S0000000000-GGMMAAA).

EVENTUALE FASE 3: VENDITA LIBERA
La terza e ultima fase di vendita dei biglietti residui, libera per tutti, inizierà eventualmente alle ore 12 di giovedì 5 maggio.

INFO ACCESSO TIFOSI DIVERSAMENTE ABILI
Dalle ore 12:00 del 2 maggio e fino a esaurimento posti i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità) potranno richiedere i biglietti loro riservati.

L'accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne. L'accredito dei titoli d'accesso potrà avvenire cliccando al seguente link: https://www.inter.it/it/stadio/disabili-allo-stadio

La disponibilità è di massimo 200 posti disponibili (80 disabili in carrozzina + 20 non in carrozzina e 100 accompagnatori) in Tribuna Tevere lato Nord".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down