QUI APPIANO: ancora out Kolarov e Vidal, Sensi insidia Eriksen. Zhang vorrebbe viaggiare con la squadra per Crotone

29 Aprile 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-zhang-steven-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

ZHANG VIAGGIARE CROTONE - Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov hanno lavorato ancora a parte. Resta esclusa una convocazione dei due per domenica. Steven Zhang, che oggi ha iniziato una serie di incontri, vorrebbe seguire la squadra a Crotone. Ma per motivi burocratici resterà a Milano.

Niente Crotone per Kolarov e Vidal, Sensi e Darmian possibili titolari

nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-arturo-vidal...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Anche oggi Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov hanno lavorato a parte. Sicuramente i due non entreranno nella lista dei convocati di Antonio Conte per la gara di domenica col Crotone. Il mister salentino, nonostante l'obiettivo Scudetto sia ormai ad un passo, non molla di un centimetro. E nelle sedute di questi giorni ha esortato i suoi a dare il massimo e soprattutto a non sottovalutare l'ostacolo rappresentato dalla trasferta dello Scida. Occhio quindi alla formazione. Se Handanovic in porta, davanti al solito terzetto Skriniar, de Vrij e Bastoni è quasi una filastrocca per i tifosi interisti, qualche cambiamento potrebbe esserci in fascia. Non a destra dove Hakimi è una sicurezza, ma a sinistra, con Darmian, eroe dell'ultimo match col Verona, che dovrebbe entrare nell'undici titolare al posto di Perisic. A centrocampo occhio a Sensi, che insidia Eriksen per un posto a fianco di Barella e Brozovic. Davanti Lukaku e Lautaro, nonostante Sanchez frema per partire dal primo minuto.

Zhang vorrebbe viaggiare con i suoi per Crotone, ma resterà a Milano

nerazzurrisiamonoi-zhang-steven-inter
Nerazzurrisiamonoi

Giornata ricca d'incontri per Steven Zhang. Il Presidente nerazzurro, dopo aver varcato il cancello del garage della sede di Viale Liberazione intorno alle 13.00 - come mostrato dal video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi - ha presenziato a svariati incontri, in presenza o a livello virtuale con la Cina, per approfondire soprattutto le questioni legate alle sponsorizzazioni. Domani il numero uno della Beneamata dovrebbe recarsi pure ad Appiano Gentile, dove potrebbe così salutare Antonio Conte. In realtà il giovane manager avrebbe pure voluto viaggiare con la squadra per Crotone. Il problema però è di natura burocratica. Se infatti non deve sottoporsi a regime di quarantena proprio grazie a motivi lavorativi, anche la trasferta in terra calabrese dovrebbe rientrare in questa dicitura. Tuttavia, per evitare complicazioni, come spiega Repubblica, Zhang resterà a Milano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down