nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-inter-juventus-supercoppa-gol...
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLENAMENTO SUPERCOPPA – L’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile con un ospite molto gradito: il trofeo della Supercoppa Italiana conquistato mercoledì contro la Juventus.

L’allenamento dell’Inter con la Supercoppa

nerazzurrisiamonoi-supercoppa-italiana-tofeo...
LaPresse

Il sito dell’Inter celebra (ancora) la vittoria della Supercoppa Italiana. La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile, sotto: “un cielo completamente terso, azzurro”, che ha accolto il gruppo nerazzurro per il primo allenamento dopo il 2-1 sulla Juventus. Ospite più che gradito il trofeo appena conquistato: i nerazzurri hanno posato con la Supercoppa, con un Sanchez ancora elettrizzato dopo il gol vittoria contro i bianconeri.

Sanchez chiede continuità 

nerazzurrisiamonoi-alexis-sanchez-inter-juventus-supercoppa-gol...
LaPresse

Simone Inzaghi potrebbe apportare qualche cambiamento domenica a Bergamo contro l‘Atalanta. L’ossatura della squadra non cambierà, ma uno o due innesti rispetto alla Supercoppa potrebbero esserci. In difesa, davanti ad Handanovic, i soliti noti, nonostante anche Dimarco scalpiti per avere la sua possibilità. Sulla destra dubbio Darmian-Dumfries, mentre a sinistra Perisic resta intoccabile. Stesso discorso per il trio di centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti invece ecco i maggiori dubbi del tecnico piacentino: Sanchez, senza usare giri di parole, ha espresso la volontà di giocare con maggiore continuità dopo il gol partita alla Juventus. E Inzaghi, visto l’ottimo stato di forma del giocatore, decisivo anche a fine 2021, potrebbe quindi puntare sul cileno dal primo minuto. Uno tra Dzeko e Lautaro potrebbe dunque accomodarsi in panchina, insieme a Joaquin Correa, unico attaccante che non è in corsa per la titolarità.

VIDEO – La celebrazione della vittoria in Supercoppa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui