Qui Appiano: Darmian e Sanchez si candidano per l'Atalanta, Inzaghi ci pensa

13 Gennaio 2022
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-juventus-esultanza-squadra...
Tempo di lettura: 2 minuti

DARMIAN SANCHEZ - Neanche il tempo di festeggiare la vittoria in Supercoppa, che l'Inter dovrà preparare la dura trasferta di Bergamo. Matteo Darmian e Alexis Sanchez potrebbero partire dal primo minuto contro l'Atalanta.

Darmian e Sanchez scalpitano, occhio anche a Dimarco

nerazzurrisiamonoi-inter-juventus-esultanza-squadra...
LaPresse

Dopo la vittoria all'ultimo secondo sulla Juventus, che è valsa la sesta Supercoppa Italiana della storia nerazzurra e il secondo trofeo italiano di Suning, l'Inter dovrà inevitabilmente iniziare a lavorare per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Con Simone Inzaghi che ovviamente sta già pensando a come affrontare la Dea (nonostante il riposo odierno). Al Gewiss Stadium (aperto solo a 5.000 tifosi per via dell'aumento dei casi di covid in Italia) non sarà di certo facile. Anche perché l'Atalanta culla - oramai pure a livello pubblico - il sogno Scudetto. Ecco quindi che il mister piacentino non farà calcoli, nonostante il successivo impegno infrasettimanale, e schiererà la miglior formazione possibile. Confermati in toto difesa e linea mediana (anche se Dimarco potrebbe insidiare Bastoni), Perisic sulla sinistra è una certezza, mentre a destra Darmian insidia Dumfries. Tuttavia è in attacco il ballottaggio più interessante: il "leone in gabbia" Sanchez, dopo il gol del titolo, punta alla titolarità. Inzaghi potrebbe accontentarlo, schierando il cileno dal primo minuto in coppia con Lautaro o Dzeko.

I M WINNER | IL RISVEGLIO NERAZZURRO DI MILANO (FOTO)

La vittoria della Supercoppa Italiana ha colorato i punti più suggestivi di Milano con due colori: il nero e l'azzurro. Sul sito ufficiale dell'Inter, le foto in questione.

Allenamento in due gruppi per l'Atalanta

nerazzurrisiamonoi-gian-piero-gasperini-inter-atalanta-2021...
LaPresse

Come comunicato dal sito dell'Atalanta, la squadra di Gian Piero Gasperini, reduce dalla vittoria per 2-0 in Coppa Italia contro il Venezia, si è allenata divisa in due gruppi in base al minutaggio nella partita di ieri. Domani, venerdì 14 gennaio, si prosegue con un allenamento pomeridiano.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram