Qui Appiano: a parte solo Brozovic

5 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-niente-samp-per-brozovic.
Tempo di lettura: 2 minuti

A PARTE SOLO BROZOVIC - Lavoro di scarico per chi ha affrontato il Napoli, normale seduta per tutti gli altri. Personalizzato per il croato.

Qui Appiano: a parte solo Brozovic

Neanche il tempo per esultare dopo l'1-0 contro il Napoli e l'Inter è già tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, questa mattina. I nerazzurri devono infatti preparare la trasferta di sabato contro il Monza. Scarico per chi è sceso in campo ieri a San Siro, normale seduta per tutti gli altri. L'unico che ha svolto un personalizzato è Marcelo Brozovic. Il croato lavorerà per tornare a pieno regime per la Supercoppa Italiana contro il Milan, prevista in Arabia Saudita, a Riyad, il prossimo 18 gennaio.

Pochi cambi per Inzaghi col Monza

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-napoli-04-01-2023.
LaPresse

Gennaio, molto probabilmente, potrà essere un mese decisivo per l'Inter. Simone Inzaghi cercherà di proseguire il filotto di vittorie e risultati utili inanellati alla fine del 2022. Per questo zero esperimenti (almeno in campionato) e titolarissimi che avranno grande spazio in queste settimane. Rispetto quindi alla formazione di partenza schierata contro il Napoli non ci saranno grossi stravolgimenti. De Vrij insidia Acerbi al centro della difesa, come Gosens sulla sinistra, Dimarco. A destra probabile il rientro di Dumfries, nonostante la grande prestazione di Darmian, mentre davanti Lautaro potrebbe sostituire tra i titolari il match winner Dzeko. Ovviamente i prossimi allenamenti saranno decisivi.

Nessuna conferenza domani

Simone Inzaghi non comparirà, alla vigilia di Monza-Inter, in conferenza stampa, nè parlerà ad InterTv. Il mister piacentino rilascerà, poco prima del match e con le televisione right holders, alcune dichiarazioni sulla gara contro i brianzoli quindi solo sabato sera.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down