Dzeko: "Finchè faccio la differenza mi vedo all'Inter"

4 Gennaio 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-andre-onana-edin-dzeko-inter-napoli.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

DZEKO DIFFERENZA INTER - Il bosniaco ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto 3-4 grosse occasioni, abbiamo meritato di vincere".

Dzeko: "Siamo stati sul pezzo"

"Ero un po' stanco, con i crampi, il campo era pesante, però sono contento. Un biglietto Scudetto? Si giocava per i 3 punti, contro una squadra che ha giocato un calcio strepitoso per 6 mesi. Sapevamo palleggiassero bene, volevamo stare sul pezzo, essere compatti.

Dzeko: "Buon feeling con Lukaku"

"Abbiamo avuto 3-4 grosse occasioni, abbiamo meritato di vincere. Il mio segreto? Lavorare sempre. So che ho 36 anni, ma voglio giocare ad alti livelli. Il feeling con Lukaku? Bene. I grandi giocatori possono giocare con tutti, abbiamo fatto bene".

Dzeko: "Finchè faccio la differenza mi vedo all'Inter"

"Era la prima partita dell'anno, non siamo ancora al massimo. Fino a quando mi vedo in un club importante come l'Inter? Finchè potrò fare la differenza".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram