Pacifici: "Chi zittisce i tifosi per essere stato insultato sarà ammonito"

24 Aprile 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'arbitro di Juventus Inter mostra il cartellino rosso a Lukaku dopo l'esultanza giudicata provocatoria che porta alla squalifica poi revocata di cui parla Pacifici, presidente dell'AIA
Tempo di lettura: < 1 minuto

PACIFICI LUKAKU AMMONIZIONE SQUALIFICA - Dopo tante peripezie Gabriele Gravina in "via eccezionale e straordinaria" ha revocato l'ammozione di Romelu Lukaku arrivata in seguito all'esultanza in Coppa Italia nella sfida con la Juventus che ha poi portato alla squalifica del belga che avrebbe dovuto saltare il ritorno. 'Big Rom' così ci sarà mercoledì 26 a San Siro insieme ai compagni. Carlo Pacifici, neo presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, intervistato da Rai Radio 1 ha avuto ancora qualcosa da dire sulla vicenda. Queste le sua parole.

Pacifici commenta l'ammonizione e la revoca della squalifica per Lukaku

"La decisione sul campo è stata presa. Poi la grazia è prerogativa del presidente federale, l'ha messa in atto perché probabilmente ha verificato tutte le condizioni. Da parte nostra non cambia nulla, continueremo a prendere le decisioni secondo quelle che sono le regole in atto. Chi andrà a zittire il pubblico dopo essere stato insultato sarà ammonito, lo prevede il regolamento".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down