Orsato annuncia: "Dopo l'Europeo mi ritiro, sono orgoglioso"

15 Maggio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Daniele Orsato Inter Juventus 2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSATO ARBITRO INTERVISTA - L'arbitro italiano Daniele Orsato, in un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine del MediaDay degli arbitri di Euro2024, ha ufficializzato la decisione di ritirarsi dopo il Campionato Europeo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Orsato annuncia il ritiro alla fine degli Europei

"Dopo l'Europeo finirà la mia carriera? Sì, si chiuderà un'esperienza bellissima. Ne sono orgoglioso, per me e per la mia famiglia. Cosa farò dopo l'ultimo fischio? Spaccherò il fischietto con la consueta grinta che mi ha sempre caratterizzato. Ce la metterò tutta, sono orgoglioso di ciò che ho fatto, darò il massimo fino all'ultimo. Le differenze tra Serie A e Europa? Non direi che ci si rilassa, ma viene meno la confidenza con i calciatori, hai meno problemi in campo; in Europa ti conoscono di meno, si perde meno tempo. In Italia conosci di più i calciatori, i dialoghi sono più lunghi, le proteste confidenziali. Ma se sbagli in Europa ti dispiace comunque tantissimo, allo stesso modo che in Serie A".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down