Bivio Dumfries: senza rinnovo sarà addio, l'Inter fissa la cifra

15 Maggio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Condividi:
Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER RINNOVO - Resta sempre in bilico il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, che inizia a cautelarsi e a fissare il prezzo dell'eventuale cessione nel corso della prossima sessione estiva di mercato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dumfries verso l'addio: l'Inter chiede 30 milioni

Come riferisce il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un incontro tra l'entourage dell'esterno olandese e il club nerazzurro, per valutare i margini di un prolungamento. Tuttavia, all'interno del board interista prevale un certo pessimismo, che renderebbe ad oggi più probabile una cessione che un rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. Per questa ragione, il club avrebbe già fissato il prezzo per un'eventuale cessione: 30 milioni di euro. Le società maggiormente interessate sarebbero due inglesi: Manchester United e Aston Villa. Che, però, non avrebbero ancora affondato il colpo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down