Napoli, Politano: "Contento della scelta fatta. Ma sarà emozionante tornare a San Siro..."

6 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER POLITANO - È stato uno dei tormentoni della sessione invernale di calciomercato. Prima lo scambio con Leonardo Spinazzola, saltato, poi finalmente l'approdo a Napoli, fortemente voluto dall'allenatore dei partenopei Rino Gattuso. Parliamo di Matteo Politano, l'ex esterno nerazzurro intervistato da Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco le sue parole.

Politano e la scelta di Napoli

"Nel 4-3-3 riesco ad esprimermi al meglio, per cui sono contentissimo di aver fatto questa scelta. Anno nuovo, vita nuova. Un mese fa c’era stato un timido approccio da parte del direttore, ma era ancora presto per il mercato, c’era tanto tempo. Un mese fa, quando venni a Napoli a giocare con l'Inter, non mi aspettavo di essere qui. Ora però è un mio obiettivo tornare a giocare a grandi livelli. Napoli mi può permettere di far questo. L'anno scorso all'Inter ho fatto bene, devo tornare a far come l'anno scorso".

Sul ritorno a San Siro per il match di coppa contro l'Inter

"Andremo a San Siro a cercare di fare la partita come sempre per arrivare in finale. Quello è il minimo obiettivo per ora, poi penseremo alla Champions. Affrontare l'Inter sarà emozionante, ho passato un anno e mezzo bellissimo, ho tanti amici lì e ci sono legato".

Politano sulle differenze tra Gattuso e Conte

"Gattuso è molto bravo, a me piacciono i suoi allenamenti, sempre con la palla rispetto a Conte che lavorava più fisicamente e meno col pallone".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram