Moses: "Oggi era importante vincere. Lo spogliatoio dell'Inter è come una famiglia..."

3 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOSES INTER - Esordio complicato ma tutto sommato positivo quello di Victor Moses in Serie A con la maglia nerazzurra. Sulla sua corsia di pertinenza, la destra, c'erano due clienti niente male come Sema e Fofana. Un po' in difficoltà in fade difensiva, ma ottimo in fase propulsiva, il nigeriano ha sicuramente bisogno di accumulare minuti nelle gambe per ritrovare una forma fisica ottimale. Ecco le parole dell'ex Chelsea ai microfoni di Inter TV dopo il vittorioso match di Udine.

Moses su Udinese-Inter

"L'Inter ha fatto una buona partita, non solo io ma tutto il gruppo. Era importante rispondere al risultato della Juventus per mettere pressione alla capolista. E’ stata una gara particolare e complicata, nella quale abbiamo dovuto dare tutto. Alla fine è arrivata la vittoria grazie ad un grande lavoro di squadra".

Sul suo ambientamento

"Mi sto ambientando bene, anche grazie a Young e Lukaku. Siamo come una famiglia dentro lo spogliatoio, ma quando si deve giocare si è focalizzati sull'andare a vincere la partita. Questo fa la differenza".

Sul derby di domenica prossima

"Era importante vincere soprattutto oggi. Adesso si può pensare ad una gara come quella contro il Milan. Una sfida così importante. Abbiamo le qualità anche nei singoli per andare a vincere, adesso inizia la settimana di avvicinamento al derby".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram