Marotta: "Conte? Abituati a certe dinamiche. Vogliamo il massimo in Europa League. Felici di Sanchez"

5 Agosto 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-lega-calcio...
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA CONTE DINAMICHE - Beppe Marotta, ai microfoni di Sky, commenta lo sfogo di Conte nel post Atalanta-Inter, ma sottolinea l'importanza della gara contro il Getafe.

Marotta: "Vogliamo il massimo dall'Europa League"

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-lega-calcio...
LaPresse

"Quale è la situazione con Conte? Sabato si è concluso un capitolo molto importante, un campionato anomalo e difficile per tutti in particolare per quello italiano. Oggi se ne riapre un altro, quello dell'Europa League che affronteremo come ogni altro onorando la maglia e cercando di ottenere il massimo. Cercando di rispettare le linee guida che la proprietà ci ha dato e nel rispetto del blasone della società. Mi sono preparato...". 

Marotta sposta l'attenzione sul Getafe

"Noi tutti siamo concentrati per questa serata spartiacque. Conte ieri ha rilasciato dichiarazioni esplicite e ci atteniamo a quelle".

Marotta: "Conte? Abituati a queste dinamiche"

"Se mi aspettavo le parole di Conte? Chi è nel calcio da tanto tempo conosce queste dinamiche. Dobbiamo essere concentrati anche noi su questa serata, importante per noi e per il futuro dell'Inter. Io credo che tutte le componenti della società, dalla proprietà che ieri ha avuto un colloquio con Conte, mirano a raggiungere obiettivi comuni. Negli ultimi giorni devo registrare che la squadra si è preparata bene. Quali sono gli argomenti trattati col mister? Come ho detto prima io rispondo alle domande, ma siamo concentrati sul Getafe. Stiamo affrontando un periodo di crescita, un ciclo nuovo e di conseguenza questa dinamiche fanno parte della crescita. Siamo felici dei risultati ottenuti, ma non vogliamo accontentarci. Prima l'auto-parlante ci ha annunciati come Vice Campioni d'Italia. Vogliamo arrivare ancora più in alto.

Marotta: "Crediamo in Sanchez, felici di averlo tenuto"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-sanchez-inter
LaPresse

"L'ufficialità di Sanchez la daremo domani in mattinata. Sarà un nostro giocatore. Abbiamo con lui un rapporto per tre stagioni sportivi. Crediamo in lui e siamo contenti di averlo in rosa".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram