Marotta: "Felici del mercato che abbiamo fatto. Giroud? Non è stato possibile negoziare col Chelsea"

2 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA UDINESE INTER - Come di consueto prima di ogni partita dell'Inter, ha parlato ai microfoni dei giornalisti - in questro caso di Sky Sport, ndr - Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dei nerazzurri,. Ecco le sue parole.

Marotta sul mercato dell'Inter

"Direi che siamo soddisfatti di tutto il mercato, avevamo l'obiettivo di alzare il livello qualitativo del gruppo. Ho sempre detto che nel mercato si dovevano sfruttare le opportunità e devo dire che sono coincise con le nostre scelte. E siamo contenti. C'erano degli obiettivi priroirtari che sono i giocatori che abbiamo preso".

Sul mancato arrivo di Giroud

"Volevamo chiudere con un'opportunità ulteriore che era Giroud ma non c’era la disponibilità del Chelsea a trasferire il giocatore, quindi non c’è stata alcuna possibilità di trattativa e negoziazione con loro".

Marotta sull'acquisto di Moses

Consideriamo Moses un ulteriore inserimento nella rosa, nel gruppo, che Conte ha plasmato nel modo migliore e di questo siamo molto contenti. Lui può darci un contributo, massimo rispetto per altri che stasera non giocheranno, ma poi l'allenatore farà le sue scelte. Manacano ancora tante partite da giocare e anche chi starà fuori oggi potrà rendersi utile in futuro".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram