[VIDEO] Suggestione Rabiot a parametro zero: silenzio di Marotta

15 Maggio 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Giuseppe Marotta, AD dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA RABIOT INTER - L'AD dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha partecipato all'Assemblea di Lega che si è svolta al CONI nella gironata di oggi. Il dirigente nerazzurro è stato intercettato dopo la fine dell'Assemblea da alcuni giornalisti e ha fatto un quadro dell'incontro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

"Oggi è stato un incontro positivo. Mai messo in discussione il presidente Casini, verso cui c'è massima fiducia. Abbiamo parlato di tutti gli argomenti".

Nelle ultime settimane è emersa anche una interessante suggestione di mercato, che riguarda Adrien Rabiot e l'Inter. Il centrocampista francese vedrà scadere il suo contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno. L'Inter potrebbe fiondarsi sul calciatore, prelevandolo a parametro zero se superasse le altre contendenti. Ma, su questa domanda, Marotta ha scelto di non rispondere.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down