L'Inter continua a lavorare, Branchini oggi in sede nerazzurra

9 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAVORARE BRANCHINI - Giornata di contatti telefonici e meeting virtuali in casa Inter. Si è visto solo Giovanni Branchini, noto agente ed intermediario di fama internazionale.

All'Inter si continua a lavorare, visita di cortesia di Branchini

Rispetto alla giornata di ieri, quando Jorge Antun, l'agente di Dybala, Tullio Tinti, il procuratore di Alessandro Bastoni, e Giovanni Bia, il professionista che cura gli interessi di Cambiaso, hanno tutti incontrato i dirigenti dell'Inter, quest'oggi solo Giovanni Branchini, noto agente internazionale ha varcato la soglia della sede nerazzurra. Ufficialmente si è trattato solo di una visita di cortesia, ma la questione dovrà essere approfondita. Branchini infatti, oltre ad essere stato l'uomo che portò Ronaldo il Fenomeno a Milano, ha oggi una serie di agganci davvero importanti in giro per l'Europa. Su tutte il mercato tedesco. Resta perciò da capire se quanto filtrato fosse totale verità o una di quelle bugie bianche di cui Marotta ha spesso parlato nel mercato estivo.

Antun specifica: "Petralito non è l'agente di Dybala"

nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
LaPresse

Intervistato da SerieANews.com, Jorge Antun, l'agente di Dybala, ha voluto chiarire la questione relativa agli intermediari del suo assistito: "Petralito ha detto che è stato un summit positivo? Petralito non è l’agente di Dybala né un suo intermediario, ha rappresentato l’Inter nella riunione di ieri e va innanzitutto chiarito questo. Sull’incontro posso solo dire che stiamo lavorando, vedremo cosa accadrà". In realtà però traspare particolare ottimismo in casa nerazzurra sulla questione relativa alla Joya.

Inter, gli abbonamenti della stagione 2022-23

Come specifica il sito dell'Inter: "procede senza sosta la corsa per assicurarsi un posto a San Siro per la stagione 2022/2023. Dopo il record di sottoscrizioni registrato nella giornata di lunedì 23 maggio, si sono chiuse la fasi di conferma e cambio posto: gli abbonati 2019/2020 hanno avuto l'opportunità di confermare il proprio posto anche per la stagione 2022/2023. Si apre ora una nuova fase: dalle 10:30 di giovedì 9 giugno fino alla mezzanotte di lunedì 13 gli abbonati 19-20 che non hanno ancora rinnovato potranno farlo scegliendo tra tutti i posti ancora disponibili, senza vincoli di settore".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram