Bastoni, Dybala e Cambiaso, l'Inter si scatena con gli incontri. E Skriniar vuole restare

8 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

BASTONI DYBALA CAMBIASO INTER - Quest'oggi Tullio Tinti (agente, tra gli altri, di Bastoni), Jorge Antun (procuratore di Dybala) e Giovanni Bia, rappresentante di Cambiaso, hanno incontrato in sede i vertici dell'Inter.

Bastoni, Dybala e Cambiaso: via vai degli agenti in sede Inter

Giornata ricca di impegni in sede Inter. Nel primo pomeriggio in Viale della Liberazione si è presentato Tullio Tinti, agente, tra gli altri di Bastoni, che ha pubblicamente dichiarato come il suo assistito resterà nerazzurro: "Se posso tranquillizzare i tifosi dell'Inter? Assolutamente, Bastoni rimane all'Inter sicuramente. Ha un contratto ed è felice di giocare all'Inter. Io i contratti li rispetto, se mi chiamano non ho problemi", le parole del noto procuratore. Poco più tardi ecco Jorge Antun, zio e agente di Dybala, insieme agli intermediari che assistono l'argentino. Infine si è visto Giovanni Bia, professionista che cura gli interessi di Cambiaso e che dopo aver il meeting odierno con la Beneamata, vedrà venerdì invece la Juventus.

Sirene su Skriniar, ma lui vuole restare

Nerazzurrisiamonoi-Inter-Milan-Skriniar
LaPresse

Dopo le parole dell'agente di Bastoni, ma anche i likes del ragazzo sui social che ha ribadito la sua volontà di restare a Milano, le indiscrezioni sul possibile sacrificabile nerazzurro si sono spostati su Skriniar. In realtà però il prima di partire per gli impegni con la propria Nazionale il giocatore aveva ribadito all'Inter la volontà di restare a Milano. E la società nerazzurra aveva esplicitato al giocatore quella di non cedere lo slovacco. Qualora arrivasse una super offerta per ambo le parti, si dovrà capire se tutti manterranno la parola data.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram