QUI APPIANO: l'Inter assegna gli Oscar e si allena. Eriksen e Lautaro scalpitano per il Napoli. Viviano può essere tesserato

10 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

L'INTER ASSEGNA GLI OSCAR E SI ALLENA - Niente riposo per l'Inter dopo il pazzo Derby vinto ieri sera sul Milan. Il gruppo nerazzurro si è allenato questa mattina, dalle 11.30, ad Appiano Gentile: mercoledì c'è la gara di andata della Semifinale di Coppa Italia contro il Napoli.

Viviano può essere tesserato

nerazzurrisiamonoi-viviano-emiliano-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Come documentato da Nerazzurrisiamonoi.it, Emiliano Viviano ha svolto questa mattina le visite mediche per l'Inter. La società meneghina si prenderà adesso 48 ore di tempo per decidere se tesserare o meno il portiere attualmente svincolato. La prestazione non eccellente di Padelli contro il Milan e la precauzione (o preoccupazione) sulle condizioni di Samir Handanovic hanno infatti portato la società di Viale della Liberazione a pensare all'ingaggio dell'ex Spal, che tra l'altro nella stagione 2011/12, pur non scendendo mai in campo in gare ufficiali, aveva proprio fatto parte della rosa dell'Inter.

L'Inter assegna gli oscar e si allena

Il sito dell'Inter, grazie al supporto dei fans nerazzurri, ha pubblicato i verdetti emessi, legati al Derby di Milano. L'Oscar come miglior attore protagonista va a Romelu Lukaku, ad Alexis Sanchez quello invece di attore non protagonista. Virtuale statuetta alla regia per Antonio Conte e della sceneggiatura per Nicolò Barella. Infine il riconoscimento degli effetti speciali è stato assegnato alla Curva Nord.

Eriksen e Lautaro scalpitano per il Napoli

nerazzurrisiamonoi-inter-cagliari-lautaro-martinez-seriea
Foto Getty

Si è tenuto questa mattina ad Appiano Gentile il primo allenamento di preparazione alla semifinale di andata di Coppa Italia di mercoledì contro il Napoli. Con Conte che dovrebbe apportare svariate modifiche rispetto all'undici di partenza contro il Milan. In difesa uno tra Bastoni e D'Ambrosio dovrebbe tornare in campo. Sulle fasce Biraghi e Moses puntano a dare il cambio a Young e Candreva. Eriksen si candida per una maglia da titolare. Mentre Lautaro Martinez scalpita per riprendersi un posto in attacco dopo aver scontato le due giornate di squalifica in Serie A.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram