Lautaro, parla Blanco (Presidente del Racing): "Le voci sull'interesse di Real Madrid e Barcellona sono vere"

23 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO BLANCO - Lautaro Martinez, nonostante un piccolo e forse fisiologico periodo di appannamento seguito alla sua squalifica di due gionate in campionato, rimane uno dei giocatori più appetibili sul mercato. O meglio, l'Inter lo avrebbe tolto dal mercato. Ma la clausola di 111 milioni di euro è una possibilità a cui alcuni grandi club, Real Madrid e Barcellona su tutte, possono arrivare. Ognuno con la sua personale strategia. Per esempio i blaugrana valuterebbero Lautaro anche di più, ma vorrebbero pagare meno cash ed inserire nella trattativa uno o più giocatori per realizzare delle plusvalenze. A confermare che l'interessamento delle due big di Spagna sarebbe reale, ci ha pensato oggi Victor Blanco, Presidente del Racing Club de Avellaneda, cioè il club dal quale l'Inter ha prelevato Lautaro due estati fa. Ecco le parole del dirigente rilasciate ai microfoni di "Elintransigente".

Blanco sulle voci attorno a Lautaro

"Abbiamo rinunciato, al momento della cessione all'Inter, a due milioni e mezzo per mantenere una percentuale sulla rivendita del giocatore, sapendo della plusvalenza che il Racing avrebbe fatto. Le voci su Real Madrid e Barcellona sono tutte vere".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram