QUI APPIANO, day off: Lautaro chef, D'Ambrosio gioca col figlio. Col Ludogorets a porte chiuse

24 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO CHEF D'AMBROSIO GIOCA COL FIGLIO - Giornata di riposo ad Appiano Gentile. Antonio Conte - prima che venisse rinviata Inter-Sampdoria per il coronavirus - aveva già comunicato ai suoi giocatori che avrebbero goduto di un giorno di riposo. E così è stato.

Day off ad Appiano Gentile

nerazzurrisiamonoi-appiano-gentile...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Giornata di riposo per i calciatori dell'Inter che non devono recuperare dai vari infortuni. Antonio Conte, visto che la squadra era rientrata dalla Bulgaria solo venerdì mattina e avrebbe poi giocato domenica sera contro la Samp, aveva già predisposto questo lunedì come giorno libero per i suoi giocatori. In Via della Liberazione invece - ossia nella sede nerazzurra, come riferisce il Corriere dello Sport - la maggior parte degli impiegati del team meneghino ha lavorato da casa, usufruendo dello smart working.

Inter-Ludogorets a porte chiuse

erazzurrisiamonoi-biraghi-padelli-ludo
|Nerazzurrisiamonoi.it

Confermata l'esclusiva di Nerazzurrisiamonoi.it. Come vi avevamo raccontato ieri la macchina organizzativa per la sfida tra Inter e Ludogorets deve necessariamente passare da organi più importanti e competenti, quelli del Governo Italiano e della Uefa. Quest'oggi Gravina, Presidente della FIGC, ha comunicato in via ufficiale di aver contattato il Ministro della Salute Roberto Speranza affinché il match tra i meneghini e la squadra bulgara possa giocarsi a porte chiuse questo giovedì. Complicatissimo il cambio di sede o l'inversione di campo, l'ufficialità dovrebbe arrivare in serata o al massimo domani mattina.

Lautaro chef, D'Ambrosio gioca col figlio

https://www.instagram.com/p/B89CmAuoHhu/

Grazie ai social possiamo scoprire come alcuni calciatori dell'Inter hanno trascorso la giornata libera. Su tutti spicca chef Lautaro Martinez, che su Instagram, con orgoglio e annessi complimenti del Racing Avellaneda nei commenti, cuoce l'asado. In una foto che sembra tutt'altro che scattata a febbraio si evince pure che la temperatura sia più alta delle medie stagionali. Se per l'argentino possiamo parlare di immagine culinaria, da far venire l'acquolina in bocca, invece è molto tenero il video con protagonista Danilo D'Ambrosio, pubblicato dalla moglie Enza de Cristofaro. Mentre lei culla il bimbo più piccolo, il laterale dell'Inter gioca con quello più grande.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram