UFFICIALE Inter-Sampdoria rinviata per il coronavirus

22 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER-SAMPDORIA RINVIATA PER IL CORONAVIRUS - Il Sindaco di Milano Beppe Sala ha comunicato ufficialmente il rinvio della gara di domani sera tra Inter e Sampdoria. Si cerca così di tutelarsi dalla diffusione del coronavirus. Anche Atalanta-Sassuolo e Hellas Verona-Cagliari non verranno disputate domani.

Il comunicato ufficiale sul profilo Twitter dell'Inter

Conte sul coronavirus

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludo-conferenza.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Antonio Conte, interpellato quest'oggi in conferenza stampa sul coronavirus, si era così espresso: "Non si devono creare falsi allarmismi, né sottovalutare il problema. C'è un organo preposto alla questione, faremo quello che ci verrà detto". Trascorsa qualche ora, il mister salentino aveva pure concesso ai suoi una serata libera, annullando il ritiro pre Sampdoria previsto ad Appiano Gentile.

Inter-Sampdoria rinviata per il corona virus

nerazzurrisiamonoi-coronavirus-ascoli-cremonese
Getty Images

Il Sindaco di Milano Beppe Sala, poche minuti fa, sul suo profilo ufficiale di facebook, ha comunicato il rinvio di Inter-Sampdoria. "Dal Consiglio dei Ministri riceviamo alcune prime istruzioni relative a misure da applicare nel Comune di Milano. In particolare si sospendono le lezioni nelle Università, mentre per le scuole il Ministero competente non ha disposto misure restrittive se non la sospensione delle gite scolastiche. La partita Inter-Sampdoria di domani sera verrà rinviata, così come tutti gli altri eventi sportivi programmati. Domani mattina in Prefettura rifaremo il punto".

Rinviate anche Atalanta-Sassuolo e Hellas Verona-Cagliari.

Oltre a Inter-Sampdoria, sono state rinviate a data da destinarsi, anche Atalanta-Sassuolo e Hellas Verona-Cagliari.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram