Kutuzov: "Il Bari di Conte era una piccola Inter in miniatura. Lotta scudetto? La Lazio ha tanta qualità ma i nerazzurri hanno..."

20 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

KUTUZOV INTER CONTE - Vitali Kutuzov. Ovvero il Lukaku di Antonio Conte ai tempi della sua esperienza da tecnico del Bari. L'ex giocatore tra gli altri di Sporting Lisbona e Sampdoria, è attualmente ambasciatore per Euro2020. Intervistato da www.nonelaradio.it, l'ex attaccante ha riferito le sue impressioni sull'Inter e sulla lotta scudetto a margine dell'incontro avuto con Conte in sala stampa all'Olimpico domenica scorsa. Ecco le parole del bielorusso.

Kutuzov e il Bari di Conte

"Del suo Bari ricordo che tutto era come una favola. Bari cominciò a vivere un sogno incredibile, salendo sul podio di Serie A, dove salgono solo le città importanti. Il calcio a Bari è una religione e io ho sentito questa passione ovunque. Il gruppo grazie a lui era unito e compatto. Si facevano tantissimi sacrifici, oltre il triplo del lavoro. Il Bari era un'Inter in miniatura. Io vedo ad esempio Lukaku, e fa il mio gioco. Io anche ero grosso, cercavo di sopportare l'impatto con la difesa. L'Inter naturalmente ha valori diversi e obiettivi diversi, ma la filosofia è ancora quella di Bari".

Kutuzov e le possibilità dell'Inter nella lotta scudetto

"Per il campionato c’è una corsa bellissima, mancava tanto alla Serie A. All’inizio dell’anno ho detto Inter, lavorano duro con Antonio Conte. In questo momento sto vedendo l’ottimo percorso della Lazio, che ha giocatori straordinari. Milinkovic è fortissimo, così come Luis Alberto. Lo spagnolo ha tanta classe, con l’Inter ha dimostrato di essere straordinario. Davanti poi i biancocelesti sono straordinari e mettono paura a tutti. I nerazzurri non hanno così tanta qualità, però hanno l’allenatore che fa la differenza...".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram