Inzaghi: "Spezia squadra in salute, sarà un campionato combattuto"

19 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI SPEZIA - Simone Inzaghi, in diretta su Instagram, parla dell'imminente sfida con lo Spezia: "D'Ambrosio è recuperato".

Inzaghi: "Contro lo Spezia out solo Mkhitaryan"

Intervenuto sulla pagina Instagram dell'Inter (quest'oggi non era in programma infatti alcuna conferenza stampa), Simone Inzaghi ha parlato della gara di domani: "Abbiamo recuperato D'Ambrosio che non c'era a Lecce, non avremo Mkhitaryan ma lavoriamo per prepararci bene".

Inzaghi sulla rosa

"Noi dobbiamo avere tante soluzioni, sabato nel finale abbiamo finito con 4 punte. Ho ottimi giocatori, sappiamo che le partite cominciano con 11 titolari, ma il più delle volte sono determinanti i 5 che entrano dalla panchina".

Inzaghi sullo Scudetto

nerazzurrisiamonoi-inter-lecce-pagelle-quotidiani
LaPresse

"Sarà un campionato combattuto, tutte le squadre giocano per vincere, infatti in 10 partite non c'è stato neanche un pareggio. Diverse gare si sono decise nei minuti finali". 

Inzaghi sullo Spezia

"Sarà una gara complicata, lo Spezia è una squadra in salute che ha vinto bene sia in Coppa Italia che in campionato. Hanno un ottimo tecnico, molto preparato, e dei giocatori da tenere sotto controllo".

Inzaghi sui tifosi e San Siro pieno

"Sarà emozionante, abbiamo questo ottimo rapporto coi tifosi che si è creato dalla scorsa stagione. In giro per l'Italia ci hanno seguito, è successo anche a Lecce; domani ci sarà una bellissima atmosfera". 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram