INZAGHI UDINESE INTER CONFERENZA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo il 2-1 di Udine, rassicura sulle condizioni di Barella, e dimostra di credere ancora nel Tricolore.
"Oggi abbiamo disputato una grande gara, con personalità e carattere. Abbiamo iniziato la partita con 5 punti di distanza dal Milan contro una squadra ostica come l'Udinese. Abbiamo meritato di vincere una gara importante, sappiamo che siamo di rincorsa, ci attende un finale importante di stagione con anche una finale".
"Sembrerebbe, da quanto dicono in medici, che si tratti di una forte contusione, incrociamo le dita perché sappiamo quanto è importante per noi. Aspettiamo notizie che per ora sono abbastanza confortanti".
"Vediamo, è ancora tutto aperto, stavolta abbiamo giocato prima noi contro un avversario molto fisico, però ho un gruppo meraviglioso che mi dà grandi soddisfazioni".
"Purtroppo solo in questo mese ho tutte e cinque le punte a disposizione. Solo ora posso scegliere chi schierare. Devo cercare di alternarli e cercare le partite congeniali per ognuno di loro".