Zielinski: all'Inter a parametro zero? A fargli spazio in due

2 Dicembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZIELINSKI SENSI KLAASSEN - L'edizione odierna di Tuttosport riporta l'ormai noto interesse dell'Inter per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski. Secondo il quotidiano approderebbe a Milano grazie alle uscite di Stefano Sensi e di Davy Klaassen.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Prendi uno, lasci due

L'intenzione dell'Inter è quello di andare a prendere un centrocampista di sicura affidabilità da andare ad aggiungere nel reparto a Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani. Il colpo individuato porta al nome di Piotr Zielinski del Napoli in scadenza a giugno con i partenopei e per tanto possibile a costo zero.

Secondo Tuttosport il polacco entrerebbe a far parte dell'organico di Inzaghi grazie a due uscite: Stefano Sensi che, in scadenza di contratto andrà via, anche a gennaio in caso di offerte e Davy Klaassen che ha poche possibilità di essere riconfermato ad oggi e visto non particolarmente integrato nell'ultima trasferta di Lisbona.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram