L'Inter ora pensa a vendere: Vecino per il Napoli, Tottenham su Skriniar, Gravillon al Lorient

23 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER VENDERE - Dopo gli arrivi di Hakimi, Kolarov e Vidal, l'Inter pensa alle cessioni. Trattativa col Napoli per Vecino. Skriniar piace al Tottenham. Gravillon vicino al Lorient.

Inter: la rosa va sfoltita

nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-malpensa-2...
NerazzurriSiamoNoi.it

Incassare per poi eventualmente tornare sul mercato. L'Inter deve necessariamente sfoltire la rosa se vuole poi tornare sul mercato e puntellare ulteriormente il roster a disposizione di Conte. Dopo quindi gli arrivi di Hakimi - che è già una certezza -, e quelli di Kolarov e di Vidal, Marotta e Ausilio si stanno adoperando per le cessioni. Godin, nonostante alcuni problemini di commissioni per gli agenti di questi giorni, sarà sicuramente un nuovo giocatore del Cagliari. Agoumè si trova già a La Spezia, Esposito a Ferrara per la Spal. Ma non è finita qui. Anzi, si è forse solo all'inizio.

L'Inter vuole e deve vendere: ecco le possibili cessioni

nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-ALLENAMENTO
|Nerazzurrisiamonoi.it

Come svelato da Gianluca Di Marzio i meneghini stanno trattando la cessione di Vecino al Napoli. Il centrocampista uruguaiano avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento, manca l'intesa tra i club. Capitolo Skriniar: non c'è solo il PSG sullo slovacco. Secondo Football.london.com Mourinho vorrebbe portare a Londra l'ex Sampdoria. L'ostacolo è la valutazione del giocatore: 60 milioni di euro, si aspettano evoluzioni nei prossimi giorni. Infine secondo l'Equipe il giovane Andreaw Gravillon è ad un passo dal Lorient. Il club bretone tessererà l'ex Ascoli in prestito con diritto di riscatto.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram