Tempo di lettura: 2 minuti

INTER HAKIMI – Achraf Hakimi è sbarcato a Milano. Tutto come previsto. L’esterno marocchino è atterrato poco prima delle 11.00 e ora si dirigerà alla clinica Humanitas e poi al Coni per le visite mediche di rito. L’ex Real Madrid e Borussia Dortmund, come si vede nel video di NerazzurriSiamoNoi.it, è arrivato nel capoluogo meneghino accompagnato da moglie, figlio e dall’agente, tutti pronti per seguirlo nella sua prima giornata nerazzurra.

Inter, le visite mediche di Hakimi e le prime foto in nerazzurro

Dopo aver sostenuto – dalle 11.30 circa – la prima parte di visite mediche a Rozzano, Hakimi è arrivato al CONI per completare i test fisici e ottenere l’idoneità sportiva. Eccolo nel nostro video:

Inter, l’arrivo di Hakimi

Tifosi al Coni

All’esterno della sede del Comitato si è raggruppato un gruppo di tifosi dell’Inter pronti ad accogliere, con tanto di bandiere del Marocco, l’esterno destro Hakimi, come si vede nella foto di NerazzurriSiamoNoi.it.

nerazzurrisiamonoi-tifosi-hakimi-inter
Nerazzurrisiamonoi.it
nerazzurrisiamonoi-hakimi-tifosi-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Ore 18.00: dopo aver lasciato il CONI, Hakimi è arrivato nella sede nerazzurra e ha firmato – secondo quanto riportato da Sky – il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime 5 stagioni.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments