Ecco Hakimi: arrivo a Milano,visite mediche e firma del contratto (FOTO e VIDEO)

30 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-arrivo-hakimi-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER HAKIMI - Achraf Hakimi è sbarcato a Milano. Tutto come previsto. L'esterno marocchino è atterrato poco prima delle 11.00 e ora si dirigerà alla clinica Humanitas e poi al Coni per le visite mediche di rito. L'ex Real Madrid e Borussia Dortmund, come si vede nel video di NerazzurriSiamoNoi.it, è arrivato nel capoluogo meneghino accompagnato da moglie, figlio e dall'agente, tutti pronti per seguirlo nella sua prima giornata nerazzurra.

Inter, le visite mediche di Hakimi e le prime foto in nerazzurro

Dopo aver sostenuto - dalle 11.30 circa - la prima parte di visite mediche a Rozzano, Hakimi è arrivato al CONI per completare i test fisici e ottenere l'idoneità sportiva. Eccolo nel nostro video:

Inter, l'arrivo di Hakimi

Tifosi al Coni

All'esterno della sede del Comitato si è raggruppato un gruppo di tifosi dell'Inter pronti ad accogliere, con tanto di bandiere del Marocco, l'esterno destro Hakimi, come si vede nella foto di NerazzurriSiamoNoi.it.

nerazzurrisiamonoi-tifosi-hakimi-inter
Nerazzurrisiamonoi.it
nerazzurrisiamonoi-hakimi-tifosi-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

Ore 18.00: dopo aver lasciato il CONI, Hakimi è arrivato nella sede nerazzurra e ha firmato - secondo quanto riportato da Sky - il contratto che lo legherà all'Inter per le prossime 5 stagioni. Nei prossimi giorni l'ufficialità, ma ormai il laterale marocchino può considerarsi un giocatore interista.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram