Skriniar-PSG, qualcosa c'è. Ausilio lavora per il futuro

11 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR PSG - Marcelo Simonian, noto agente di mercato molto vicino al PSG, lavora per proporre Skriniar in Francia. Intanto Ausilio, al Bulgari di Milano, incontra degli operatori di mercato per alcuni talenti.

Ausilio: meeting al centro di Milano

nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-bulgari
|NerazzurriSiamoNoi.it

Non solo affari di giocatori affermati. O top player internazionali. Piero Ausilio è anche impegnato nella costruzione dell’Inter che sarà. A tal proposito il DS nerazzurro ha incontrato al Bulgari, un famoso albergo situato nel cuore di Milano alcuni intermediari di giovani giocatori stranieri. Per un incontro esplorativo che eventualmente potrà essere replicato con più concretezza nella prossime settimane (nella foto lo scatto dell'inviato di Nerazzurrisiamonoi al dirigente dei meneghini mentre abbandona l'albergo):

Skriniar-Psg, Simonian al lavoro per i transalpini

nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
LaPresse

Una cena, neanche tenuta così segreta, con le rispettive famiglie. E oggi l'indiscrezione che prende sempre più corpo. Marcelo Simonian, agente tra gli altri di Pastore, ma soprattutto punto di riferimento del PSG per il mercato estero, tenta Milan Skriniar. Il procuratore argentino lavora infatti da intermediario proprio per il club transalpino con l'obiettivo di portare il difensore slovacco in Ligue One. Attenzione: ad oggi non c'è una vera e propria trattativa, né un'offerta vera sul tavolo, ma l'intenzione del procuratore è quella di passare presto, probabilmente la settimana prossima, ad una proposta concreta, almeno per l'atleta 25 enne. L'ex Sampdoria, solo qualche settimana fa, aveva ribadito di voler restare in nerazzurro. Ma chiaramente davanti ad un lauto contratto e alla prospettiva di giocare la Champions per vincere, contrapposta ad un'ipotetica titolarità da conquistare nuovamente a Milano, potrebbe far vacillare il forte stopper.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram