Vidal parla da interista, Perisic vuole restare. L'Inter continua a lavorare per il mercato

22 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-inter-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

VIDAL INTERISTA - Arturo Vidal mostra la propria contentezza nell'aver firmato per l'Inter. Perisic si espone: vuole restare. Capitolo mercato: Agoumè va allo Spezia. Godin domani sarà a Cagliari.

Sistemato Agoumè, rinnova e va allo Spezia

nerazzurrisiamonoi-Crescenzo-Cecere-Dario-Baccin-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Giornata piuttosto tranquilla in sede Inter. Non succede nulla fino al tardo pomeriggio, quando l'intermediario Crescenzo Cecere - come mostrato nella foto di NerazzurriSiamoNoi.it, si incontra con Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio, per limare gli ultimi dettagli sul trasferimento di Lucien Agoumè: il giovane francese, dopo aver trovato l'intesa con i nerazzurri per il rinnovo del contratto sino al 2023, si trasferisce allo Spezia, a titolo temporaneo, per un anno. Andreaw Gravillon, giocatore assistito da Oscar Damiani proprio insieme a Cecere, potrebbe invece finire in Francia o in Serie B. Il giocatore ha rifiutato le avances provenienti dalla Turchia e nei prossimi giorni verrà deciso il suo futuro. Domani infine Diego Godin partirà alla volta di Cagliari e inizierà la sua nuova avventura in terra sarda.

Vidal parla già da interista, Perisic da nerazzurro ritrovato

https://www.instagram.com/p/CFcCtNqlJ3t/

"Oggi inizio con molto entusiasmo una nuova tappa nella mia carriera. Grazie inter per credere in me, ai miei nuovi compagni e a tutto il club per il benvenuto ricevuto. Spero di vincere insieme molte cose. Forza Inter". Con questo post, pubblicato sul suo profilo Instagram, Arturo Vidal si è presentato ai suoi nuovi supporters. Il cileno, che indosserà la casacca numero 22, si è già allenato con il gruppo e punta ad esserci sabato contro la Fiorentina. Intanto Ivan Perisic, intervistato dal canale tematico del club, parla da nerazzurro ritrovato: "Sono tornato e sono contento di essere di nuovo all'Inter: ho un contratto di due anni, spero di fare grandi cose insieme in queste due stagioni. Mi aspetto un'annata positiva. L'anno scorso ho visto tutte le partite dell'Inter, sono sempre stato il tifoso numero uno e mi è dispiaciuto per come sia finita la stagione, i miei compagni erano stati bravissimi ad arrivare fino in fondo".

nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-partenza-barcellona
|Nerazzurrisiamonoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram