INTER VENDERE - Dopo gli arrivi di Hakimi, Kolarov e Vidal, l'Inter pensa alle cessioni. Trattativa col Napoli per Vecino. Skriniar piace al Tottenham. Gravillon vicino al Lorient.
Incassare per poi eventualmente tornare sul mercato. L'Inter deve necessariamente sfoltire la rosa se vuole poi tornare sul mercato e puntellare ulteriormente il roster a disposizione di Conte. Dopo quindi gli arrivi di Hakimi - che è già una certezza -, e quelli di Kolarov e di Vidal, Marotta e Ausilio si stanno adoperando per le cessioni. Godin, nonostante alcuni problemini di commissioni per gli agenti di questi giorni, sarà sicuramente un nuovo giocatore del Cagliari. Agoumè si trova già a La Spezia, Esposito a Ferrara per la Spal. Ma non è finita qui. Anzi, si è forse solo all'inizio.
Come svelato da Gianluca Di Marzio i meneghini stanno trattando la cessione di Vecino al Napoli. Il centrocampista uruguaiano avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento, manca l'intesa tra i club. Capitolo Skriniar: non c'è solo il PSG sullo slovacco. Secondo Football.london.com Mourinho vorrebbe portare a Londra l'ex Sampdoria. L'ostacolo è la valutazione del giocatore: 60 milioni di euro, si aspettano evoluzioni nei prossimi giorni. Infine secondo l'Equipe il giovane Andreaw Gravillon è ad un passo dal Lorient. Il club bretone tessererà l'ex Ascoli in prestito con diritto di riscatto.