nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER PSG CHELSEA SKRINIAR – Dopo l’offerta (rifiutata) da 50 milioni di euro per Skriniar da parte del PSG, pure il Chelsea si informa per lo slovacco.

Inter: PSG e Chelsea su Skriniar

Su Milan Skriniar potrebbe (forse) scatenarsi presto un’asta. Il giocatore slovacco, che nonostante tutto mette sempre al primo posto l’Inter (e qualora restasse, dovrebbe necessariamente firmare il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, con i nerazzurri) è finito pure sul taccuino del Chelsea. Ad oggi in Viale della Liberazione è arrivata solo un’offerta da 50 milioni di euro, con i dirigenti della Beneamata che hanno risposto picche, facendo capire che il valore del cartellino dell’atleta si attesti sugli 80 milioni di euro. La distanza è quindi importante, ma non impossibile da colmare viste le casse (che sembrano infiniti) del club transalpino. Ma c’è di più: la convinzione, lato PSG, è quella che con 70 milioni l’affare possa andare in porto. Occhio però anche ai Blues, che seguono l’ex Sampdoria, ma anche Dumfries e De Vrij (secondo quanto riportato da TuttoSport e varie fonti inglesi).

Fiorentina su Lazaro, Abiuso non verrà riscattato

nerazzurrisiamonoi-inter-lazaro-valentino-calciomercato
LaPresse

Valentino Lazaro ha salutato oggi il Benfica: “Obrigado! È stato un onore per me rappresentare questo grande club. Vi auguro tutto il meglio per sul futuro e spero di rivedervi un domani”. Il calciatore non resterà quindi in Portogallo, ma tornerà all’Inter. Con i nerazzurri che però cercano acquirenti. Secondo quanto riportato da Sportal.it la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sull’austriaco, che in A piace anche all’Atalanta. Dalla prima squadra alla Primavera: Fabio Abiuso, tra i migliori giocatori dell’Inter di Chivu, fresca campione d’Italia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, non verrà riscattato dai nerazzurri, ma tornerà al Modena, dove verrà valutato da Tesser.

Rispondi