Skriniar non cambia idea, vuole restare: dovrà essere l'Inter a cederlo. Vidal ricoperto d'oro

11 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

VIDAL ORO - Milan Skriniar vuole restare all'Inter, nonostante il pressing del PSG. Qualora poi i francesi dovessero far pervenire ai nerazzurri un'offerta irrinunciabile la società meneghina dovrebbe "accompagnare alla porta" lo slovacco.

Il PSG offre 40 milioni per Skriniar, l'Inter manco si siede al tavolo

Il PSG, come ormai è noto, è fortemente interessato a Milan Skriniar. I francesi hanno proposto una quarantina di milioni (bonus compresi) alla società nerazzurra. La risposta dell'Inter, parafrasata: "Manco usciamo di casa per parlarne a questa cifra". Il giocatore vuole restare, è felice con Inzaghi e si trova al meglio nel gruppo interista.. Se però l’offerta dovesse essere alzata di parecchio, i nerazzurri potrebbero vacillare. Ed eventualmente comunicare al calciatore la non più incedibilitá. In poche parole dovrà però essere l'Inter a cedere Skriniar, perchè lo slovacco a Milano sta benissimo e non ha nessuna intenzione di andare via. Anzi, dovesse restare nel capoluogo meneghino, pare scontato il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2023) del roccioso difensore.

Vidal "rischia" di essere ricoperto d'oro

Nerazzurrisiamonoi-Inter-Vidal
LaPresse

Il suo futuro non sarà più a Milano. Arturo Vidal ha concordato con l'Inter una buonuscita da circa 4 milioni di euro per interrompere il proprio rapporto lavorativo con i nerazzurri. Ma il cileno, promesso sposo del Flamengo, potrebbe clamorosamente proseguire altrove la sua carriera, esattamente in Qatar.L' Al-Rayyan, club che di recente ha ingaggiato il colombiano James Rodriguez, ha proposto all'entourage del giocatore un biennale da 8 milioni di dollari netti a stagione. Secondo 'La Tercera' Arturo: "ci starebbe seriamente pensando".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram