INTER BASTONI ACERBI INZAGHI - La Gazzetta dello Sport questa mattina riporta della visita ad Appiano Gentile da parte della Procura Federale per ascoltare i due difensori dell'Inter Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. Il primo per la presunta telefonata di Simone Inzaghi (squalificato) durante il match contro la Roma, mentre il secondo per il gestaccio contestatogli verso il tifo giallorosso.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ci siamo parlati e ci ha chiamato il mister, dovevamo essere noi stessi e nel secondo tempo siamo scesi in campo e l'abbiamo fatto vedere." Queste le parole riferite a DAZN nel post gara dell'Olimpico da Alessandro Bastoni che inguaiano Simone Inzaghi, che da squalificato non avrebbe potuto mettersi in contatto diretto con la squadra. Il tecnico nerazzurro potrebbe cavarsela con una multa.
L'altro caso su cui si è focalizzata la FIGC è quello relativo al dito medio di Francesco Acerbi verso i tifosi giallorossi che nel video dell'episodio contestato intonavano i cori "devi morire" all'indirizzo del giocatore. Il difensore si è scusato ammettendo le proprie colpe spiegando la rivalità tra la sua ex squadra (Lazio) e la Roma. Anche per lui possibile solo una multa.