Trevisani su Zielinski: "Non arriverà al livello di Mkhitaryan"

13 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Calciomercato Inter, accordo con Piotr Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

TREVISANI ZIELINSKI - Il noto giornalista italiano, Riccardo Trevisani, mostra dei dubbi sul rendimento di Zielinski, una volta all'Inter. Bisognerà attendere luglio per mettere tutto nero su bianco. Ma, ora come ora, tutto lascia pensare che Piotr Zielinski diverrà un nuovo calciatore dell'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Il polacco arriva in nerazzurro a parametro zero, dopo la lunga esperienza con la maglia del Napoli. Al termine di 8 anni di permamenza, sul Golfo di Napoli, l'ex Udinese lascerà la squadra del presidente De Laurentiis.

Trevisani ha commentato, sul canale YouTube di Cronache di Spogliatoio, questo ancora eventuale movimento di mercato, soffermandosi su chi, attualmente, veste la maglia dell'Inter nel suo ruolo.

Le parole di Trevisani su Zielinski

"Taremi mi piace molto, l’Inter ne aveva e ne ha bisogno. Giocatore intelligente, esperto, europeo. Su Zielinski, secondo me Mkhitaryan è a un livello cui lui non arriva, non è arrivato e non arriverà. Giocatore molto forte, mi piaceva dai tempi dell’Udinese. Ma come dice il buon Max Allegri, ci sono le categorie. E nella categoria Mkhitaryan” non ci sta Zielinski. Nell’annata fantastica del Napoli l’anno scorso ha performato da 6 e in quest’annata disastrosa sta facendo male. Come tutto il Napoli".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram