Qui Appiano: personalizzato per Cuadrado e Frattesi

13 Febbraio 2024
- Di
Simone Togna
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi in campo contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERSONALIZZATO CUADRADO FRATTESI - Solo il centrocampista ex Sassuolo sarà convocabile per la sfida contro la Salernitana.

Personalizzato per Cuadrado e Frattesi, terapie per Acerbi

Mattinata di lavoro ad Appiano Gentile. I nerazzurri, tornati ieri ad allenarsi dopo il 4-2 rifilato alla Roma, hanno proseguito il lavoro rivolto alla prossima sfida contro la Salernitana prevista per il prossimo venerdì. Frattesi ha svolto parte della seduta con la squadra e parte col gruppo. Tra domani e dopo il calciatore tornerà totalmente con la squadra, il che lo renderà convocabile per la sfida di venerdì contro i campani. A parte anche Cuadrado. Il colombiano tornerà abile e arruolabile tra marzo e aprile. Terapie per Acerbi: l'ex Lazio salterà sicuramente le prossime due, Salernitana e Atletico, ma molto probabilmente darà forfait anche a Lecce. Vista la zona delicata, all'Inter non vogliono assolutamente affrettare i tempi. Per questo non verrà corso alcun rischio.

Possibili più cambi con la Salernitana

Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
LaPresse.it

Rispetto all'undici schierato contro la Roma - e visto il successivo impiego contro l'Atletico Madrid in Champions League - Simone Inzaghi apporterà più di un correttivo nella sua squadra. In difesa occhio a Bisseck, con de Vrij che sostituirà Acerbi dal primo minuto. A destra si rivedrà Dumfries, possibile anche che Carlos Augusto venga schierato a sinistra. Attenzione anche a Klaassen a centrocampo. E ad Arnautovic o Sanchez là davanti.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram