Qui Appiano: Frattesi a giorni col gruppo, cambi con la Salernitana

12 Febbraio 2024
- Di
Simone Togna
Inter, brutte notizie: infortunio per Frattesi
Tempo di lettura: 2 minuti

FRATTESI GIORNI GRUPPO - Personalizzato per il centrocampista che tra due giorni dovrebbe tornare a lavorare con i compagni di squadra.

Frattesi a giorni col gruppo, cambi con la Salernitana

Allenamento nel primo pomeriggio ad Appiano Gentile. Dopo il 4-2 alla Roma e la giornata libera concessa ieri da Inzaghi (RILEGGI QUI L'ANTICIPAZIONE DI NERAZZURRISIAMONOI) i nerazzurri sono tornati a lavorare al centro sportivo nerazzurro. Acerbi in mattinata si è sottoposto agli accertamenti di rito. Per il difensore ex Lazio un lieve risentimento al soleo della gamba destra. Ergo, niente Salernitana e Atletico Madrid a forte rischio (al 90% non giocherà l'andata contro i Colchoneros). Cuadrado prosegue il suo percorso di recupero, mentre Frattesi, come rivelato da Sky, ha svolto quest'oggi un personalizzato. Lo stesso avverrà domani, ma con ogni probabilità tra due giorni potrà tornare a lavorare col gruppo, provando magari a convincere Inzaghi di meritare una maglia dal 1'contro i campani.

de Vrij titolare, come Carlos Augusto e Dumfries

Le probabili formazioni di Roma-Inter, ventiquattresima giornata di Serie A
LaPresse.it

Nonostante sia ancora presto, pare pressoché certo, con la Champions alle porte, che Inzaghi si affidi a più di una rotazione per la sfida contro la Salernitana. In difesa occhio a Bisseck, scontata la titolarità di de Vrij al centro del trittico arretrato. A destra dovrebbe rivedersi Dumfries, a sinistra Carlos Augusto scalpita. Discorso che a centrocampo vale anche per Asllani, Klaassen e Frattesi (qualora recuperasse al 100%), ma difficilmente il mister piacentino rinuncerà totalmente al centrocampo titolare. Discorso che in attacco vale anche per Lautaro e Thuram, anche se uno dei due potrebbe accomodarsi in panchina, con Arnautovic più di Sanchez, pronto a partire da inizio gara.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram