Sollievo Frattesi: può tornare già contro la Salernitana

9 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Tesoro parla di Davide Frattesi e del suo passato all'Ascoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRATTESI INTER SALERNITANA - Niente gara dell'ex per Davide Frattesi. La notizia, già ampiamente dibattuta, è ormai certa. Il centrocampista romano, ex vivaio giallorosso, con tutta probabilità non sarà tra i convocati per Roma-Inter. A fermarlo, l'infortunio occorso nella rifinitura di Inter-Juventus.

Tuttavia, nonostante l'assenza allo Stadio Olimpico, le sue condizioni sono in netto miglioramento: a spiegarlo è il Corriere dello Sport. Il quotidiano, infatti, spiega come ci sia la concreta possibilità di vederlo out solo per una gara.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra che lo costringerà al forfait sta guarendo. E di conseguenza ci sono altissime probabilità che Frattesi torni con la Salernitana. La partita è programmata per venerdì 16 febbraio 2023 ed è uno scontro cruciale, in questo senso, perchè anticipa la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid del prossimo 20 febbraio. E quindi, garantirebbe, a Simone Inzaghi, di concedere riposo a Mkhitaryan o Barella contro i campani. Per averli al meglio nell'infrasettimanale europeo.

Si tratterebbe, è bene chiarirlo, comunque di un anticipo sulla tabella di marcia, dato che le prospettiva iniziale era un rientro proprio contro i colchoneros. Frattesi percorre questa strada a tutta velocità, con la volontà di essere presente e prendersi con forza il suo spazio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram