Benarrivo: "Dimarco è il mio preferito"

9 Febbraio 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-empoli-inter-cronaca-tabellino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENARRIVO INTER DIMARCO - Antonio Benarrivo è tra i presenti ai festeggiamenti per il quarto anniversario della scuola calcio di Alberto Di Chiara, a Scandicci (FI). L'ex calciatore del Parma, che ha vestito la maglia dei crociati tra anni Novanta e Duemila, ha commentato la Serie A attuale. E si è soffermato, in particolar modo, sulla regina di questo campionato: l'Inter di Simone Inzaghi. Queste le parole, raccolte in esclusiva assoluta da Tuttomercatoweb.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Di Chiara sull'Inter e Dimarco

"L'Inter rispetto alle altre è molto più compatta e quadrata e ha una gran panchina. Il Napoli ogni anno è una storia a sè, ma credo ancora nei partenopei: possono ancora giocarsi un posto in Champions. Sulla sfida tra Leo e Kvara dico che Leao ha dimostrato continuità, però Kvara, anche se ha avuto un periodo non brillante, resta di valore assoluto. Tra gli esterni difensivi il mio preferito è Dimarco. Sa fare le tre fasi, difesa, centrocampo e attacco. È l'uomo aggiunto in tutti i reparti".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down