Qui Appiano: personalizzato per Cuadrado e Frattesi

8 Febbraio 2024
- Di
Simone Togna
Intervista Davide Frattesi Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERSONALIZZATO CUADRADO FRATTESI - Il centrocampista spera di essere recuperato tra Salernitana e Atletico Madrid.

Personalizzato per Cuadrado e Frattesi

Consueto allenamento ad Appiano Gentile. Presenti tutti i calciatori della rosa in gruppo, ad eccezione di Cuadrado e di Frattesi, che hanno svolto un personalizzato. Il colombiano prosegue il suo iter di recupero e rientrerà tra marzo e aprile. Il centrocampista invece verrà rivalutato dallo staff medica e spera di essere pronto per la Salernitana o per la successiva gara, di Champions League, contro l'Atletico Madrid.

Dumfries spera nella titolarità

Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
LaPresse.it

La formazione che Simone Inzaghi, squalificato contro la Roma (al suo posto Farris), schiererà contro la Roma, non dovrebbe distaccarsi troppo dall'undici che ha battuto a San Siro la Juventus. Dumfries, entrato solo nel secondo tempo contro i bianconeri, ha buone possibilità di partire titolare al posto di Darmian, ma i giochi sono aperti. Per il resto Sommer in porta. Pavard, Acerbi e Bastoni dovrebbero comporre il trittico arretrato. A sinistra Dimarco è in vantaggio su Carlos Augusto. Calhanoglu sarà il play davanti alla difesa. Barella e Mkhitaryan a centrocampo assieme al turco. Davanti, oltre a Lautaro Martinez, ecco Thuram. Domani niente conferenza stampa per Simone Inzaghi, che non parlerà nemmeno ai microfoni di InterTv.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram