Qui Appiano: ripresa senza Frattesi, a Roma con un "nuovo"mister

6 Febbraio 2024
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-farris-inter-empoli-23-01-2023.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIPRESA SENZA FRATTESI - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Assente il centrocampista ex Sassuolo, affaticato.

Ripresa senza Frattesi

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi - successiva alla vittoria per 1-0 sull'Inter sulla Juventus che ha permesso ai nerazzurri di allungare in vetta alla classifica - i vice campioni d'Europa sono tornati oggi ad allenarsi ad Appiano Gentile. Assente Frattesi, infortunato, a causa di risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra, Cuadrado prosegue il proprio iter lavorativo. Per il resto presenti tutti gli altri calciatori.

Dumfries spera nella titolarità, Farris per Inzaghi

Simone Inzaghi, diffidato ed ammonito nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus, non siederà in panchina sabato alle 18 contro la Roma, causa squalifica. Al suo posto ecco quindi il vice Massimiliano Farris. Da domani ovviamente si potranno avere più indicazioni sulla formazione che sfiderà i giallorossi. Già da adesso però si può affermare senza problemi che le quotazioni di Dumfries sono in risalita. L'olandese è entrato bene nel Derby d'Italia (con un assist al bacio per Arnautovic, con l'austriaco che però ha fallito clamorosamente il gol del 2-0) e punta decisamente a prendersi il posto da titolare dal 1'nella Capitale. Per il resto non dovrebbero esserci stravolgimenti di formazione.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram