L'Atletico recupera Gimenez: il Cholo studia il da farsi

13 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Diego Simeone, l'allenatore dell'Atletico Madrid, avversario dell'Inter in Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMEONE GIMENEZ INTER ATLETICO MADRID - Diego Simeone recupera José Gimenez, fondamentale difensore centrale del suo scacchiere tattico, per la gara contro l'Inter. Il centrale uruguaiano è tornato ad allenarsi con il gruppo oggi, svolgendo una prima parte coi compagni di squadra ed una seconda con José Zahínos, preparatore atletico dei colchoneros. Per il tecnico argentino è indubbiamente un ottimo segnale, in previsione anche di Inter-Atletico Madrid di settimana prossima.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Ed ora tocca al Cholo decidere il da farsi, con il suo giocatore. Sabato al Wanda Metropolitano arriva il Las Palmas e l'intenzione dell'allenatore dei madrileni è quello di tenere a riposo il centrale.

Ma sappiamo bene che per il Cholo non esistono mai partite morbide: l'Atletico rincorre il Barcellona a 3 lunghezze di distanza e vuole dare un forte colpo di reni alla corsa Champions. Soprattutto perchè l'Athletic Bilbao, quinto alle spalle del suo Atletico Madrid, è a -2 e può mettere la freccia per il sorpasso, in caso di passo falso dei biancorossi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram