Handanovic vola in Belgio: per la porta piace Leysen

13 Febbraio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-lecce-inter-intervista...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LEYSEN MERCATO - Il rendimento di Yann Sommer sta convincendo tutta l'Inter, ma per il futuro sul mercato si guarderanno comunque profili più giovani a cui affidare le chiavi della porta nerazzurra, e tra questi ci sarebbe il belga Tobe Leysen.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter manda Handanovic da Leysen

Come riferisce Calciomercato.com, l'estremo difensore belga in forza all'Oud-Heverlee Leuven, formazione del campionato belga, sarebbe finito nel mirino della società nerazzurra. Al punto che, nell'ultima gara contro lo Standard Liegi, in tribuna a seguire il classe 2002 c'era anche l'ex capitano interista Samir Handanovic, ritiratosi al termine della scorsa stagione e ora collaboratore del club di Viale della Liberazione. In ogni caso, la lista di nomi sul taccuino dell'Inter è folta: su tutti, sono particolarmente graditi Bento dell'Athletico Paranaense e Michele Di Gregorio del Monza, prodotto del vivaio nerazzurro.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram