L'Inter che verrà: Taremi e Zielinski riserve di lusso

13 Febbraio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il nuovo attaccante dell'Inter Mehdi Taremi esulta per il gol segnato nella Coppa D'Asia con l'Iran contro il Qatar
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER TAREMI ZIELINSKI INZAGHI - La Gazzetta dello Sport questa mattina si focalizza su quella che sarà la rosa dell'Inter di Simone Inzaghi a partire dalla prossima stagione con i due pezzi pregiati in arrivo dalla prossima estate Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Una rosa sempre più competitiva

Con la sconfitta interna della Juventus in campionato contro l'Udinese, l'Inter di Simone Inzaghi si ritrova ora con un +7 in classifica sugli inseguitori ed una gara in meno da recuperare contro l'Atalanta. La dirigenza nerazzurra tuttavia è già al lavoro per la stagione che verrà e ha già messo a segno due colpi da novanta: Mehdi Taremi in attacco e Piotr Zielinski a centrocampo.

Il polacco ha già sostenuto le visite mediche mentre oggi sarà il giorno dell'iraniano. I due a livello numerico andranno a rimpiazzare gli uscenti Alexis Sanchez e Davy Klaassen, già oggi ai margini dello scacchiere di Inzaghi. Due riserve di lusso dunque per i nerazzurri che si ritrovano così una rosa sempre più completa e competitiva.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram