Inter: domani la partenza per Pescara. Acerbi non scalda i nerazzurri

5 Agosto 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PARTENZA PESCARA - L'Inter partirà domani mattina per Pescara, dove alle 20.30 affronterà in amichevole il Villarreal di Emery.

Niente allenamento per Sanchez

Nell'unica sessione odierna - che si è tenuta questa mattina ad Appiano Gentile - Simone Inzaghi non potuto contare su Alexis Sanchez. Il calciatore è sempre più vicino alla rescissione del contratto con i nerazzurri (i primi giorni della prossima settimana saranno quelli giusti) che garantiranno un ricco incentivo all'esodo. Successivamente il passaggio ma all'Olympique Marsiglia.

Inter: domani partenza per Pescara. Prove di A per Inzaghi

nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-lugano-inter
|NerazzurriSiamoNoi.it

Contro il Villarreal Simone Inzaghi farà presumibilmente le prove generali per l'esordio stagionale in Serie A. Ecco quindi che Handanovic riprenderà il posto tra i pali (contro il Lione aveva giocato Onana), mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Skriniar, totalmente recuperato dall'infortunio subito. A sinistra dubbio Gosens (che però sta bene) davanti riecco la coppia principe: Lukaku-Lautaro Martinez.

Acerbi non sembra interessare

Federico Pastorello quest'oggi - come mostrato dalle immagini di NerazzurriSiamoNoi - è stato in sede interista. Il noto procurato ha ovviamente fatto il punto sui suoi assistiti (Squizzato ed Esposito) e presumibilmente, conoscendo la situazione nerazzurra, cercato di capire lo spazio di manovra per Acerbi. In ogni caso però dagli spifferi di Viale della Liberazione emerge freddezza, una sorta di: "No grazie", almeno per il momento, sull'intavolare una trattativa per il calciatore della Lazio.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram